martedì 15 aprile 2014

Happy moment



Disclaimer: clickate a vostro rischio e pericolo.

6 commenti:

  1. Non clicco... Preferirei pestare una merda che sorbirmi una di queste scene penose

    RispondiElimina
  2. Ma insomma, vuoi proprio guastar la giornata alla gente pubblicando 'sti video con 'sti personaggi del @#&*§.

    RispondiElimina
  3. Ho avuto la sfortuna, una volta, di lasciarmi coinvolgere in uno di quegli incontri del multilevel marketing (le famose stronzate piramidali). Ecco, stessa roba. Veramente da vomito, in entrambi i casi.

    RispondiElimina
  4. non ce l'ho fatta... ho vomitato. Sorry!

    RispondiElimina
  5. Li farei ballare a modo mio, ovvero, su un tappeto di carboni ardenti.
    Siamo alle comiche, speriamo che siano quelle finali, per tutti, renzi compreso.
    Buona giornata Dalle ;-))

    RispondiElimina
  6. @Giulio: io ho dovuto clickare per vedere cos'era prima di postarlo, metti che fosse un fake
    @Danx: ops, chiedo scusa
    @Markus: motivare, si chiama
    @Ernest: hai tutta la mia comprensione
    @Tina: mi sa che, purtroppo, il peggio deve ancora venire

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.