mercoledì 11 settembre 2013

Brunetta all'attacco

Ho scoperto che Brunetta si è inventato un sito, Raiwatch, perché - dice lui - i proprietari della Rai sono i cittadini, e solo a loro spetta di valutare la qualità dei programmi del servizio pubblico. [...] Il sito è interattivo, aperto a tutti, per monitorare in tempo reale tutte le marachelle della Rai, i maxi stipendi dei manager pubblici, i maxi bilanci, i maxi appalti, le maxi raccomandazioni, le maxi bufale e soprattutto tutti quei programmi sbilanciati a sinistra in maniera palesemente maxi.

Molto incuriosita, sono andata a vedere: di stipendi, bilanci, appalti, raccomandazioni e bufale non ho trovato traccia però, in compenso, c'è una sfilza interminabile di elenchi da cui, sempre secondo Brunetta, si evince che le trasmissioni di sinistra (cioè, in sostanza, quelle di Rai 3) invitano/hanno solo gente di sinistra.
Da quel che ho capito, per sinistra lui intende tutti quelli che non sono/vanno d'accordo col silvio e i suoi sodali.



8 commenti:

  1. Eliminare i programmi di parte? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII via Bruno Vespa!

    Se interessasse "influenzare" le trasmissioni sulle Reti nazionali, nel sito di facebook di Mascia si può trovare il link (8 settembre) alla petizione indirizzata all'AGCOM per impedire che la RAI trasmetta il solito ennesimo videomessaggio del B. (MA BASTAAAAAAAAA)!
    E anche su AVAAZ.org c'è una petizione da siottoscrivere ma indirizzata al Presidente della Giunta per le immunità Dario Stefàno e a tutti i suoi membri.

    RispondiElimina
  2. Dicono che non bisogna infierire sui nani. Però è un dato di fatto che tutti i nani che ho conosciuto anche solo di fama nella mia vita, incluso costui, sono sempre stati persone di merda. Il cerv... ah, insomma, il neurone solitario troppo vicino al buco del culo?

    RispondiElimina
  3. Certo da un sito del genere, da parte del leccaQlo numero uno del vaccaliere, ci si aspetta proprio che sia obiettivo, no?

    RispondiElimina
  4. mi sono letto un interrogazione parlamentare di Gasparri... senza parole: non per fare facile populismo, ma li manderei tutti a zappare la terra.

    RispondiElimina
  5. il link nel post non mi ha portato a niente ma ho cercato il sito... che dire il Brunetta è sempre il Brunetta lui vede rosso ovunque non la pensino come lui...

    RispondiElimina
  6. poi leggere su quel sito "Interrogazione parlamentare del Sen. Minzolini..." mamma mia!!!

    RispondiElimina
  7. Ahahahah eh beh... senza Berlusconi in campo, ci deve sempre esser qualcuno che incolpi i comunisti!!

    RispondiElimina
  8. @Impiegata: grazie per le info riguardo le petizioni, quanto a Vespa per me può andare a raccogliere il sedano, non ho la tv
    @SuperBastard: no, credo dipenda dal fatto che abbiano una rabbia ruggente verso le altre persone in quanto si sentono defraudati dalla vita per come sono
    @Rhen: ma certo, certissimo, anzi per niente
    @Ruben: sei un uomo sprezzante del pericolo, io qualcosa di Gasparri non la leggerei nemmeno sotto tortura
    @Ernest: hai ragione, il link era impastrocchiato, grazie per l'avviso, l'ho corretto; già solo la parola Minzolini mi fa venir voglia di prendere un badile, e usarlo su chi di dovere, figurati saperne di più
    @Daniele: sissì, un fido scudiero c'è sempre pronto

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.