giovedì 27 giugno 2013

Eran trecento

Dice il proverbio: "Il ridicolo uccide".
Quindi, in teoria, Giuliano Ferrara dovrebbe esser morto da più di un anno, cioè da quando ha organizzato la «Libera adunata dei servi del Cav.».
Però la sepoltura del cadavere c'è stata solo martedì scorso, in occasione dell'evento “siamo tutti puttane” organizzato dall'Elefantino per protestare contro la condanna del silvio.
I partecipanti sono stati ben 400 (calcolati per eccesso), di cui 100 giornalisti e un tot di dipendenti del Foglio, nonché Denis Verdini, Fabrizio Cicchitto, Giancarlo Galan, Daniele Capezzone, Ignazio Abbrignani, Lucio Malan, Maurizio Lupi, Stefania Prestigiacomo, Daniela Santanche’ e la fidanzata del silvio. Più qualche turista straniero, che passava di lì e si è fermato, per curiosità.

Per usare due eufemismi, è stata una débâcle patetica.


10 commenti:

  1. Per arrivare a quel cifrone sicuramente hanno dovuto scendere in campo tutti i parlamentari pidiellini e i loro portaborse.

    RispondiElimina
  2. Eran previsti molti di più, ma poi si sono spaventati nel vedere superpanza col rossetto.

    RispondiElimina
  3. Vorrei tanto che l'elefantino de nojatri evitasse il plurale e che il "siamo tutti puttane" se lo tenesse tutto per lui e il resto del suo gruppo di fans da barzelletta/circo che dir si voglia.
    Patetico.

    RispondiElimina
  4. Il termine giusto non è puttane, perché le signore che esercitano onestamente il mestiere potrebbero offendersi, ma leccaculo. LECCACULO.

    RispondiElimina
  5. 100 giornalisti?
    Cioè: CENTO GIORNALISTI?
    Circa il 30% delle puttane presenti a quella cagata pazzesca andranno poi a parlare di adunate "oceaniche" sui loro scartafacci/videacci/sitacci?
    E poi chi mi conosce continua a domandarmi perché non guardo più la tv, non compro più giornali e le notizie su web non le raccolgo sui siti di "informazione" ufficiali. Be', questa è la risposta.

    RispondiElimina
  6. eran trecento perchè ci si ostina a calcolare lui come "uno" ma se vai a peso o volume, come gli spedizionieri, è ben di più ;o)
    f

    RispondiElimina
  7. @Gongart: assai probabile
    @Bennt: non si può dargli torto
    @Impiegata: ha dato fastidio anche a me quel "siamo", parla per te e per i tuoi amichetti, Ferrara!
    @Alberto: concordo in toto
    @Bronco: anche sui siti di informazione non "ufficiali" ci sarebbero parecchie cose da dire, e non tutte a loro merito
    @F.: è vero! e gli spedizionieri calcolano a quintali, quindi risulta ancor di più

    RispondiElimina
  8. sono servi, qualcuno a pagamento altri gratis

    RispondiElimina
  9. Quoto Alberto, le "oneste operatrici del sesso" vendono la loro e non quella degli Italiani.

    Questo idiota sa che se non facesse manifestazioni degne di un centro di igiene mentale non lo c....bbe nessuno, mi resta il piacere di avergli allungato un calcione nelle palle durante l'occupazione della facoltà a Torino negli anni 70, venne con le mazze per farci sgomberare, militava nella federazione dei giovani comunisti italiani, io in Lotta Continua, non l'ha spuntata.
    E' solo un disturbato come il suo padrone.
    Buon Lavoro Dalle ;-))

    RispondiElimina
  10. @Ernest: quelli a gratis sono i peggiori
    @Tina: Gli hai dato un calcio nelle palle? Hai, e avrai, la mia imperitura riconoscenza, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.