mercoledì 7 novembre 2012

Sondaggio

7 commenti:

  1. Agli albori del www c'era un disclaimer intitolato "Welcome to the Internet" che riassume perfettamente anche questo. :)

    RispondiElimina
  2. Beh, se uno crea un profilo falso per sbirciare qualcuno e questo qualcuno concede l'amicizia si FB e spalanca le porte di casa sua ad uno sconosciuto profilo verosimilmente falso... direi che il qualcuno se lo merita! :-D

    RispondiElimina
  3. una risposta tipo 'tito, chi tttho fà fà?' (o la kirkiiana 'get a life') non si poteva avere?

    RispondiElimina
  4. Ho votato ecchissenefrega. Io che sono su fb col mio nome cognome e la mia faccia e tutto quello che pubblico è visibile da tutti.

    RispondiElimina
  5. Cia, rimbalzo de Pyperita. Certo non è bello, peró è anche vero che i profili di facebook si possono proteggere. Per esempio il mio profilo non è pubblico, solo vi possono accedere i miei amici ed è invece chiuso anche per gli amici degli amici o gli amici delle persone taggate nelle foto. Io accetto amicizia solo di coloro che sono sicura di conoscere e quindi con un profilo falso non arriverebbero a niente con me.

    RispondiElimina
  6. Non lo trovo così censurabile, se gli altri sbattono su facebook la loro vita privata sanno che sono esposti anche a questo.

    RispondiElimina
  7. @Verzasoft: hahahahahahaha
    @Lucy: giusto!
    @Locomotiva: beh, no, altrimenti non avrei fatto il sondaggio, comunque il motivo è unicamente bieca curiosità
    @Alberto: mi sa che mi faccio troppe remore
    @DindoloM: benvenuta! conoscendo i soggetti che voglio sbirciare, dubito assai che sappiano proteggersi, per questo mi sembra poco "carino", come rubare le caramelle a un bambino, ecco
    @Pyperita: il problema, come ho detto a DindoloM, è che probabilmente non lo sanno

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.