lunedì 19 novembre 2012

Con me, Bersani ha chiuso

Dice Roberto Reggi, coordinatore della campagna di Matteo Renzi: [...] "chiediamo al segretario Bersani di rinunciare anche lui a contributi significativi che riceve dalla famiglia Riva e di chiedere alla famiglia Riva di destinare quei soldi alla bonifica dell’Ilva di Taranto".

Ah, sì? Mica lo sapevo che Bersani fosse "sostenuto" dai Riva.
E, per curiosità, di che cifra stiamo parlando?
Non solo: a chi altri la famiglia Riva manda significativi contributi?
No, perché di solito non si mettono tutte le uova nello stesso paniere.



5 commenti:

  1. io compro la U per sostenere bersani!

    RispondiElimina
  2. UFF..Allora domenica debbo proprio mettermi in fila per le primarie? Ho copiato e incollo:"E così consultando i resoconti sui contributi privati alle formazioni politiche, si scopre che tra il 2006 (anno di elezioni politiche) e il 2007 il patron dell’Ilva ha staccato un assegno di 245mila euro per Forza Italia, mentre altri 98mila euro sono andati a finanziare personalmente Pier Luigi Bersani. Tutto regolare, per carità. Tutto denunciato dai beneficiari delle donazioni così come prevede la legge in materia. L’episodio però la dice lunga ....." Che dire? Fila? E se piove?

    RispondiElimina
  3. @Ruben: bravo, ha bisogno di fondi
    @Luciano1: grazie delle info, sono assai perplita; ah, anche se c'è il sole io in fila non mi ci metto, ma neancheeee...

    RispondiElimina
  4. Rispetto a te in fila mi ci metto per votare Vendola.

    Se non dovesse farcela...non voterò PD, diciamo che comincio a capire chi ha deciso di non andare a votare per mancanza di soggetti meritevoli.

    La famiglia Riva ha sovvenzionato tutti i gruppi politici, ma proprio tutti, diciamo che la famiglia Riva ha usato il mezzo per non essere contestata da nessuno...lo stiamo vedendo.

    Buona giornata Dalle ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è la mancanza di soggetti meritevoli, è la mancanza di soggetti di spessore.
      Certo, nel mucchio, Vendola è il meno peggio.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.