venerdì 27 luglio 2012

Domande senza risposta

Perché un tizio stampa su due fogli di excel misura A4 tre colonne corte in verticale ciascun foglio, poi taglia i fogli con le forbici, poi li incolla in orizzontale su un foglio A4 e poi fa la fotocopia?

Perché l'operaio di una ditta di manutenzione impianti, certificata UNI EN ISO 9001:2008 e 14001:2004 e BS OHSAS 18001:2007, che sta lavorando qui in azienda, davanti alla macchinetta del caffè mi chiede se ho una bindella da prestargli?

Perché qualcuno telefona e, sentendo la mia voce, chiaramente e indiscutibilmente femminile, dice "ciao Roberto!"?

Misteri misteriosi.
Ci penserò su, ma anche no, durante le mie ferie.
Arrivederci al 27 agosto 2012.

Buone vacanze!


13 commenti:

  1. Ti porti i compiti in vacanza?
    Buone vacanze e buon riposo!

    RispondiElimina
  2. Per il primo e per il terzo, una mezza spiegazione riesco a darmela: c'è un sacco di gente che non sa usare Excel eppure lo usa, e c'è un sacco di gente che quando telefona parte dal presupposto che dall'altro capo del telefono ci sia sempre e solo la persona che pensava di chiamare. Ma che fai, parti lasciandomi il dubbio della bindella???
    Buone vacanze!!

    RispondiElimina
  3. Buonissime vacanze!!!

    RispondiElimina
  4. perché qualcuno dovrebbe comprarsi uno smartphone, il pc portatile e il tablet e poi chiamare in ufficio dicendo “scusa, potresti segnare sulla mia agenda domani ore 00 sig. Pincopalla” oppure “mi cerchi sulle paginebiancheonline il numero della Ditta”?
    Buone ferie Dalle. E che siano senza questi pensieri...

    RispondiElimina
  5. ciauuuuu!
    Mi leggo gli arretrati, visto che ultimamente sono rimasta un po' indietro.
    La storia delle interruzioni di pagina su excel mi piace da matti, mi diverto un casino a incasinarle e vedere la gente che fa queste sceneggiate. XD

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze, e fa quello che desideri.

    RispondiElimina
  7. Dopo gli auguri di buone vacanze di ieri se si vuol continuare sulle domande senza risposta ne avrei un po' anche io...
    - Perchè ci sono persone che tengono accesa l'aria condizionata CON la finestra aperta?
    - Perchè le persone chiedono informazioni sul treno in partenza da quel particolare binario su cui sei senza minimamente guardare il tabellone che hanno a mezzo metro di distanza?
    - Perchè se ti sei addormentata in treno, arriva l'idiota di turno a svegliarti per chiederti se sai in che stazione siete fermi, nonostante ci siano altre persone a cui chiedere?
    - Perchè le persone non chiedono dove và un treno se non quando lo stesso è già in partenza, scoprendo così di stare per andare nella direzione opposta?
    - Perchè il Capo, invece di chiederti 4/5 cose tutte insieme te le chiede una per volta (il tutto nel giro di 5 minuti) e tutte le volte aspetta che ti sia seduta da 2 secondi?
    - Perchè sempre il suddetto Capo ti deve convocare nella sua stanza per darti l'indirizzo di una persona quando potrebbe dirtelo per telefono senza farti alzare?

    Ecc. ecc. ec...

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze a umani e felini! redcats

    RispondiElimina
  9. buone vacanze! cucciola

    RispondiElimina
  10. Nel primo caso, sei al cospetto di un maniaco. Nel secondo, un potenziale maniaco. Nel terzo, un futuro e molto temibile maniaco.

    Comunque sia, buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  11. Primo perchè...credo non abbia un belin da fare e trascorre il tempo alla stampante sprecando carta.

    Secondo perchè...cos'è una bindella?

    Terzo perchè...serve un otorino.

    Buon riposo Dalle ;-))

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.