venerdì 18 maggio 2012

Far rientrare i gatti

In Russia fanno così:

11 commenti:

  1. Ma è bellissimo!!!!
    Stasera ci provo anch'io!

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah
    quando la finestra è irraggiungibile
    anche per Spiderman!
    No! Famo Batman, che Spiderman è raccomandato dalla ragnatela...

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahahaha GE-NI-A-LI!
    Ma non era meglio un cestino? Vabbè contenti loro.... ^__^

    RispondiElimina
  4. Purtroppo dove mi trovo in questi giorni sono collegato con una chiavetta lentissima e i video me li sogno.

    RispondiElimina
  5. Ma i russi stanno anni luce avanti!!!

    RispondiElimina
  6. Ho passato un paio di ore a guardare video correlati a questo "rientro a casa dei Gatti".

    Se penso allo stronzo/a che voleva mettere la tassa su Miau e Bau...lo/li voglio ridotti a concime per erba Gatta.

    Continuo a pensare che le teste pensanti si sminuiscono e le teste di cazzo parlamentari di inalberano sempre...una implosione salvica mai...

    Buona giornata Dalle.

    RispondiElimina
  7. @Ruben: buona settimana!
    @Phoebe: ehm... sicura sicura?
    @Daniele: essì, sono i famosi BatCat :-)
    @Impiegata: anch'io ho pensato che con un cestino era meglio, mah... valli a capire i russi
    @Alberto: peccato, questo video è pregevole ;-)
    @Leira: :-)
    @Pyperita: ma un po' scomodo
    @SuSter: quasi
    @Tina: pure io ci ho passato un bel po' di tempo, coi gatti non resisto

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.