giovedì 24 maggio 2012

Aggeggio fantastico

Su Wired è stato pubblicato un articolo che presenta un aggeggio, per me, davvero fantastico.
Ovviamente, vederlo e (teoricamente) volerlo è stato un attimo.
Si chiama The Leap ed è uno scatolino che consente di controllare il computer muovendo le mani in aria.
Tutto ciò al modico prezzo di $ 70.00.
Ecco come funziona:



Ho un unico dubbio: usandolo mi sentirei scema come quando parlo con Vittoria, l'interlocutrice computerizzzata di TNT?
Probabile.

5 commenti:

  1. Probabile subito. Ma quando questi gesti generano delle azioni (leggo che è più preciso del mouse) penso che muovere così le mani, si potrebbe anche i piedi, diventa normale.

    RispondiElimina
  2. Intravisto fruit ninja, divertente!

    RispondiElimina
  3. @Alberto: mah... io sono anni che "parlo" con Vittoria ma continuo a non sentirmi normale
    @Ruben: intravisto qualcosa anch'io

    RispondiElimina
  4. La prima volta che mi sono trovata al telefono con "Vittoria della TNT" mi sono sentita una imbecille, dovevo mandare un plico ad un fornitore e non avevo capito che era una stringa...non riporto cosa ho smoccolato, so solo che la segretaria del settore casa si è stesa sulla scrivania a ridere in maniera isterica...ancora oggi non riesco a riderci sopra, anzi, mi risale la stessa incazzatura di allora.

    Buona giornata Dalle ;-))

    RispondiElimina
  5. Tina, io non mi incazzo, mi sento solo scema, appena posso prenoto sul sito di TNT proprio per evitare la Vittoria

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.