lunedì 12 marzo 2012

Zibaldone

Notizia 1)
Galline in affitto - si noleggia una gallina (e relativa stia), la si porta a casa, la si nutre e in cambio si ottengono uova fresche; quando non la si vuole più, la si riporta al legittimo proprietario.
(e se poi, come un cane, torna di sua sponte?)

Notizia 2)
Sesso galattico - in un bordello americano è possibile accoppiarsi vestiti da Darth Vader con la (finta) principessa Leila o avere un incontro ravvicinato del XXX tipo con alieni vari.
(non oso pensare all'eventuale uso - improprio - della coda celestina dei personaggi di Avatar).

Notizia 3)
Vaccino a gogò - pediatri (Fimp), medici di base (Fimmg) e igienisti (Siti) vogliono vaccinare tutti da 0 a 100 anni e ripetere spesso e volentieri le vaccinazioni.
(questi tizi mi fanno paura e pensar male).

Notizia 4)
Leggere cucinando - in vendita grembiuli e biancheria da cucina con stampati sopra aforismi e pagine di libri famosi.
(io, di sicuro, mi distrarrei e brucerei il sugo)



14 commenti:

  1. La prima è ganza davvero!
    La seconda... preferisco madre natura, magari non sarò così exciting ma non rischio usi impropri :)
    La terza mi fa paura già da un po', pensando ai nostri nipoti.
    La quarta... una nuova vecchia idea di marketing di cui non sento particolare bisogno (mi hanno regalato una parannanza bellissima con il gallo nero del Chianti Classico)
    E' lunedì e come ogni lunedì la nostalgia di casa è forte.
    Saluti tanti

    RispondiElimina
  2. Quella faccia, è la mia faccia! :)

    RispondiElimina
  3. Le ho lette tutte ma mi fermo alla prima. Non c'è niente di meglio per non sprecare gli avanzi di cucina. Non esiste animale al mondo come la gallina che mangi di tutto.

    RispondiElimina
  4. Belle le galline in affitto! :-)

    RispondiElimina
  5. AH, vedi il bisnés? (il #2, intendo)
    Che sto facendo una ricerca, e su DeviantART, cercando Leia è impressionante la quantità di immagini in cui è legata e torturata - solleticata ai piedi, da pà Vader o in scene lesbo-soft con le ballerine di Jabba, o da Jabba stesso, o semplicemente legata.

    C'è un mercato, mi sa...

    RispondiElimina
  6. Ma che schifo, Darth Vader è il padre di Leila ;)

    RispondiElimina
  7. Quelli dei grembiuli sono i meno scoppiati che hai postato.
    I più scoppiati sicuramente i medici. Tranne il mio, che mi ha detto di fare solo l'antitetanica.

    RispondiElimina
  8. Quelli dei vaccini fanno paura anche a me....
    Poi dicono che nessuno si vaccina.
    Maddeche!! XD

    RispondiElimina
  9. ecco sono proprio appoggiato alla tastiera cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì... mi sono tirato su ora.
    :)

    RispondiElimina
  10. Sulla notizia 1:
    e se al posto di restituirla mi faccio un gustosissimo brodo, pago una penale?

    mentre sull'accoppiamento "alieno", a parte le risate che mi son fatto, mi e' tornata in mente la spada di obionekenobi e quella di darth vader, hai presente quando si attivano?

    Ciao
    Zac

    RispondiElimina
  11. La prima, non ci penso nemmeno ad affittare una gallina, se quella mi torna indietro, non saprei da dove cominciare a spennarla.

    Sesso galattigo...a un certo punto si fa fatica ad accetare il sesso terrestre, figurati qualcosa che ha a che vedere con le code di avatar...da star trek e il pianeta oscuro.

    Terza, vaccino a gogò...no grazie, che si vaccinino i fautore dello stesso, sono un numero bastante a far quadrare i conti dell'industria capeggiata dalla moglie dell'ex ministro Sacconi.

    Scusa Amica mia, della quarta non me ne può fottere di meno, non so cucinare, mi limito a poche cose essenziali e non uso il grembiule, la ditta che li ha ideato quei grembiuli, per me può andare in fallimento.;-))

    E si, è proprio lunedì ;-))

    Buona giornata Dalle ;-))))

    RispondiElimina
  12. @Paolo (Enzo): mi hai insegnato una parola nuova, "parannanza" mica la conoscevo
    @Pyperita: non fregare le facce altrui, quella è la mia! :-)
    @Alberto: credevo fosse il maiale quello più onnivoro
    @Ruben: mah... a me l'idea fa un po' schifo
    @Locomotiva: le principesse sono un mercato da secoli
    @El_Gae: ossignur! non ci avevo pensato... GASP
    @Polly: il mio medico ti vaccina anche contro il cimurro se glielo lasci fare
    @Daniele: appunto, maddechè!
    @Ernest: meowwwwwww, io non ancora
    @Zac: detesto il brodo! la faccenda delle spade è inquietante
    @Tina: oggi, per fortuna, è martedì :-))

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.