mercoledì 22 giugno 2011

Meme

C'è un nuovo meme che impazza su Internet, si chiama Nyan Cat.
Trattasi del disegno animato di un gatto volante, il cui corpo è una pop-tart (specie di tartina fatta di cereali con ripieno cremoso ai gusti assortiti).
E già così fa venir voglia di sparare a chi se l'è inventato. Ma c'è anche di peggio: ha una musichetta tormentone di sottofondo.
Sul sito originale ci si sfida a chi resiste di più a guardarlo/ascoltarlo.
Io non ho ce l'ho fatta per più di tre secondi.




P.S. notare il cursore avanti/indreè del video

9 commenti:

  1. Guardato per tutti e 3 minuti e 37 secondi...

















    E grazie, eh... In ufficio tengo l'audio del PC rigorosamente spento, altrimenti...

    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina
  2. ho paura di cliccare, che io con i tormentoni ci vado a nozze ;-)

    RispondiElimina
  3. ahahahhaahah è un tormentone di riflesso!!
    Dopo che l'ascolti ti rimane
    nelle orecchie e nella testa per ore!! XD
    ahahahahaa

    RispondiElimina
  4. oddio mio!!! che ansia che mi fa venire!!!! ma non avevano da fare altro quelli che se la sono inventata?!

    RispondiElimina
  5. Non ce ne sono già abbastanza stimoli per rimbambirsi?

    RispondiElimina
  6. @Ernest: anche ARGHHHHHHHHHHHHHHHH
    @Impiegata: senza audio non vale :-)
    @Luci: se li conosci, li eviti
    @Daniele: teribbbile
    @Vale: c'è sempre tempo per fare le scemenze
    @Tina: sei una donna davvero tosta
    @Alberto: sì, ma questa almeno all'inizio fa sorridere

    RispondiElimina
  7. Mi fido ciecamente sulla parola e... dedico tre secondi in più alla cura della mia cialda del caffè ;-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.