martedì 31 maggio 2011

Emilio Fido

Ieri sera ho voluto guardare il TG4 per vedere la faccetta di Emilio Fido.
Per prima cosa, buoni 10 minuti, ha parlato di Herat. Poi dei risultati del voto.
Ospiti in studio Viviana Beccalossi del PdL e Roberta Pinotti del PD, che l'hanno spesso contraddetto su un sacco di affermazioni, campate in aria o assolutamente fuori dalla realtà.
Lui, impavido, si affannava a dire “Non bisogna dare una valenza nazionale a queste elezioni” mentre tutti gli altri dicevano l'esatto contrario.
E le bandiere arancioni in piazza Duomo le ha definite rosse. Dev'essere daltonico :-)
Bellissimo il rumore di chi si arrampica sui vetri (cit. Fulvio). 
 
 

10 commenti:

  1. bella la vignetta di staino!
    in ogni caso con fede e vespa non ce l'ho fatta nemmeno ieri sera...
    PS: quel tamarrone di De Magistris mi fa un sangue, e nemmeno è il mio tipo. Chi me lo spiega? :-)

    RispondiElimina
  2. Ne è passato di acqua sotto i ponti dai tempi delle bandierine...

    PS: con ff non riesco più a commentare! :-(

    RispondiElimina
  3. Il Cappotto ;-)))

    Hai ragione, un rumore bellissimo,;-))

    RispondiElimina
  4. Ihihihih anche io ho fatto un salto per vedere la faccia di Fede. Mi sa che ieri, solo per questo motivo, abbia avuto delle punte d'ascolto da paura...ahahahahahaha

    RispondiElimina
  5. oltro, che non sia la volta buona per sentire qualcosa sugli esteri al telegiornale.

    RispondiElimina
  6. come non ricordare le bandierine sulle regioni fedele fido...

    RispondiElimina
  7. Anche io ho visto l'imperdibile anteprima del TG4, mi sono goduta la faccia scura e quasi incredula di Fido. Certi piaceri non hanno prezzo.

    Pyp.

    RispondiElimina
  8. hauahauahuhuahaua
    emilio fido c'ha la coda tra le gambe!!

    RispondiElimina
  9. @Tutti: mi sa che metà degli Italiani ha guardato Emilio Fido per vedere che effetto gli ha fatto

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.